Due maseresi al Torneo delle Regioni
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 2819
Sono ben due le Maseresi impegnate al torneo delle regioni ad onorare la maglia della selezione del Piemonte-Valle D'Aosta che si sta svolgendo in quel di Trento. Le rappresentativa Piemontese é partita venerdì alla volta di Trento, giocando le partite del girone eliminatorio sabato, domenica, e lunedì, rispettivamente con Lombardia, Campania e Umbria, ottenendo il successo sulla Lombardia e sull'Umbria, passando così come seconde del girone.
Per quanto riguarda le Ossolane, giocatrici dell'A.C.D Masera selezionate per la rappresentativa Piemontese, stiamo parlando dell'attaccante Martina Cerini (classe 1995) e della centrocampista Giulia Noretta (classe 2000).
Purtroppo per Martina, però l'avventura sul campo ha dovuto terminare in anticipo, a causa di un infortunio subìto contro la Campania che l'ha resa indisponibile. La sua avventura continuerá comunque in Trentino al fianco delle compagne. L'attaccante del Masera aveva esordito nel migliore dei modi: mettendo subito a segno una rete contro la Lombardia, da sempre, una delle squadre più forti e temute nella competizione. L'avventura di Noretta invece potrà proseguire anche sul campo da gioco, che proprio oggi con le compagne, dopo il passaggio del turno eliminatorio andrà a giocare i quarti di finale contro la compagine del Bolzano.
Tutta la società dell' A.C.D. Masera fa un grande in bocca al lupo alle ragazze per il proseguio d'avventura e un caloroso augurio di pronta guarigione a Martina Cerini.
Ufficio stampa Masera calcio femminile
Nella fotografia in alto Martina Cerini
Nella fotografia in basso Giulia Noretta