Cavallermaggiore - Cossato
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 2195
CAVALLERMAGGIORE – COSSATO 2-2
Il Cavallermaggiore pareggia contro il Cossato e vede sfumare il suo sogno di primo posto.
Brutto avvio per le apine che entrano in campo “impallate” e già all’ 8’ passano in svantaggio sullo sviluppo di una bella ripartenza delle avversarie che segnano con Di Bitonto.
Questo “schiaffo” fa reagire le nero gialle che tre minuti dopo colpiscono il legno con Tortone, poi ci sono due ghiotte occasioni sotto porta non sfruttate dalle attaccanti locali e così si va al riposo sul 1 a 0 per le ospiti.
Al rientro in campo il Cavallermaggiore pare più convinto e macina gioco, al 50’ Paoletti colpisce una traversa e più tardi spreca una clamorosa occasione da rete con Elia, ma all’80’ è nuovamente il Cossato a segnare con Giordano che calcia egregiamente una punizione (inesistente) dal limite dell’area.
Partita chiusa? Niente affatto. Da questo momento in poi il Cavallermaggiore si getta in avanti e all’ 85’ e al 93’ Tortone riporta il risultato in parità, raddrizzando il risultato che pareva ormai compromesso.
FORMAZIONE: Chicco, Graglia, Favole, Rivetti, Giordano, Tosa (52’ Elia), Tortone, Abrate, Paoletti, Sordello (46’ Murialdo), Ferrero (35’ Armitano). A DISP: Brullo, Bozzoli, Barbero, Giacardi.
Marco Mattis
Nella fotografia: Laura Tortone