Romagnano - Sanmartinese Coppa Piemonte
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 2332
ROMAGNANO-SANMARTINESE 11-0
Il risultato si commenta da solo. Contro una Sanmartinese presentatisi con sole dieci giocatrici, il Romagnano ha fatto ciò che ha voluto, guadagnandosi senza fatica l'accesso alle semifinali di Coppa Piemonte. Una giornata da dimenticare al più presto per le ospiti che hanno dovuto cambiare ben tre portieri, prima per l'espulsione del titolare Cuppari e poi per l'infortunio della subentrata Spatola. Come si evince dal risultato, c'è poco da commentare, se non lo spiacevole infortunio capitato alla sesiana Sonia Orgiu a metà primo tempo all'anulare della mano sinistra. Adesso le granata si fermeranno per alcune settimane complice l'impegno della rappresentativa in Calabria, poi affronteranno in semifinale il Cossato l'8 e il 12 giugno.
Romagnano: Marabelli, Lomazzi, Giannetti, Nidasio, Buccella (1'st Franco), Lanza, Tuberga, Sartore (16'st Zaretti), Zignone (1'st Zampieron), Pella (16'st Antonietti), Orgiu (19' Veronese). A disposizione: Donderi. All.: Decaroli.
Sanmartinese: Cuppari, Colombaro, Rivolta, Gritta, Maderna, Gulli, Crivaro, Bozzola, Spatola, Pasquino. All.: Lorenzini.
Reti: 7' Zignone, 18' Orgiu, 24' Zignone, 29' Zignone, 32' Pella, 38' Tuberga, 40' Veronese, 4'st Pella, 16'st autorete di Colombaro, 42'st Antonietti, 43'st Zampieron.
Arbitro: Chieppa di Biella.
Note: espulsa Cuppari (S) al 10'st per fallo da ultimo uomo.
Ufficio Stampa Romagnano Femminile
Nella fotografia: Elena Zignone