Piemonte Sport - Romagnano
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 1855
Piemonte Sport – Romagnano 1-2
Dopo alcune prestazioni poco positive, il Romagnano conclude il campionato con un sofferto successo esterno in terra vercellese contro il Piemonte Sport. Il 2-1 finale vale il terzo posto
alle spalle dell'Acqui e del Cavallermaggiore ed è beneaugurante in vista della Coppa Piemonte. Mister Decaroli ne ha approfittato per dare minuti alla giovane Martina Butté e Rossella Donderi, bomber della seconda squadra che ha esordito in serie C nell'ultima mezzora.
Come dicevamo la prova è stata buona nonostante un terreno di gioco in cattive condizioni, anche se il primo gol è giunto solo a metà ripresa con la neo entrata Orgiu, brava ad anticipare difensore e portiere locali su un lancio dalle retrovie. Alla mezzora pari del Piemonte Sport grazie a un rigore di Arroyo, ma a mettere la parola fine ci pensava ancora Orgiu che con un bel pallonetto sfruttava il passaggio filtrante di Pella per timbrare il definitivo 2-1.
Romagnano: Marabelli, Buccella, Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Soncin,Tuberga (25'st Veronese), Sartore (15'st Donderi), Nerito, Pella, Butté (20'st Orgiu). A disposizione: Zaretti, Zampieron. All.: Decaroli.
Reti: 22'st Orgiu, 30'st Arroyo su rig., 40'st Orgiu.
Ufficio Stampa Romagnano Femminile
Nella fotografia: Sonia Orgiu