Romagnano - Biellese
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 2036
ROMAGNANO – BIELLESE 8-0
Nessuna sorpresa a Romagnano nel giorno del derby con la Biellese. Dopo alcune settimane, la squadra granata torna a dilagare e lo fa con un 8-0 indiscutibile in cui ha brillato soprattutto la stella di Elena Zignone, autrice di un poker personale, anche se tre delle quattro reti sono giunte a partita già archiviata. C'è voluto poco per sbloccare la contesa, infatti dopo 2' il risultato era già cambiato per merito di Buccella. Poi sono arrivare man mano tutte le altre segnature (3-0 il primo tempo) per una partita senza storia. La classifica non muta più di tanto, anzi il riposo di Luserna permette al Romagnano di portarsi a -3 dalle cuneesi con lo scontro diretto ancora da giocare il 25 aprile al campo di via Monte Bianco.Mancano quattro giornate alla fine e la lotta al vertice tra Musiello Saluzzo e Juventus prosegue senza soluzione di continuità: unico rammarico il fatto che forse con una rosa un po' più lunga e una Graziotto in più (pesantissimo il suo infortunio patito a dicembre) si sarebbe potuto lottare anche per il ritorno in A2.
Romagnano: Notaristefano, Buccella (12' Tuberga), Scalcon, Nidasio, De Nicolò, Soncin, Zignone, Zaretti (46' Mazzei), Soragni, Pella, Zampieron (46' Veia). All.: Decaroli.
Biellese: David, Bani, Cortese, Mello Rella L., Maugeri, Primosa, Triani, Orlandin, Briasco, Lorio. A disposizione: Taipe, Mello Rella C., Fortunata, Botta, Andreo, Gullino, Capellaro. All.: Bazzocchi.
Arbitro: Chiarantano di Novara.
Reti: 2' Buccella, 31', 70', 72' e 83' Zignone, 40' Soncin, 47' Soragni, 61' Mazzei.
Marco Curti
Nella fotografia: Elena Zignone