Vesevus in B, Pontecagnano chiude il campionato nel peggiore dei modi
- Admin
- Campionati regionali
- Campania
- Posted On
- Visite: 2539
Non riesce, quindi, all’undici di Caputo quello che era successo nella gara d’andata, quando Pasquariello e compagne misero in seria difficoltà la squadra partenopea. In un campo “Vesuvio” colmo in ogni ordine di posto ci mette poco il Trecase a spegnere i buoni propositi delle salernitane. Al 18’ ci pensa Brillante a sbloccare il risultato con un bel diagonale che batte Senatore G.
Il Pontecagnano accenna una timida reazione, ma al 30’ le locali raddoppiano con Fontanella, brava a smarcarsi e a infilare la palla nel sacco.
Nella ripresa il Pontecagnano cerca in tutti i modi di mettere in difficoltà la capolista, ma le girls napoletane spingono il piede sull’acceleratore per raggiungere una cadetteria tanto sognata.
Gli ultimi 20 minuti di gara sono fatali a Greco e socie. Franzese, Aveta e Amaro mettono la parola fine all’incontro e affossano un Pontecagnano che, forse, non merita un passivo così pesante.
Al triplice fischio è solo festa, per il Trecase ovviamente. Pontecagnano invece che deve riflettere e guardare avanti. Domenica c’è già la Coppa e al “Pierro” arriva l’Aston Volla, fanalino di coda del torneo. E per le picentine c’è solo una cosa da fare: vincere.
Vesevus Trecase: Attainese, Nocerino, Manzo, Miranda, Amaro, Castro, Pantaleo, Franzese, Aveta, Fontanella, Brillante. All.: M. Marano
Pontecagnano Femminile: Senatore G. (Trotta), Giordano, Greco, Barrella, Dragone (Iuliano), Benigni, Setaro, Belviso (Senatore S.), Tesoniero, Pasquariello, Esposito (D’Ambrosio). All.: Caputo.
Arbitro: Pucciarelli di Caserta.
Reti: 18’ Brillante (V), 30’ Fontanella (V), 70’ Franzese (V), 80’ Aveta (V), 92’ Amaro (V).
Note: Pomeriggio di sole, terreno in erba sintetica, 150 spettatori circa (Ammoniti: Benigni (P).
TORRE DEL GRECO (NA) – Finisce con una sconfitta il campionato del Pontecagnano Femminile. Tutto facile, infatti, per il Trecase di mister Michele Marano che battono le picentine 5-0 e strappano un biglietto, di sola andata, per la serie B.
A cura dell'ufficio stampa Pontecagnano C.F.