RITORNO ALLA VITTORIA PER IL CREMONA
- franzbaresi
- Campionati regionali
- Lombardia
- Posted On
- Visite: 1472
Sabbio Chiese : Meritato ritorno alla vittoria del Calcio Cremona, che per gran parte della partita hanno mantenuto il comando delle operazioni senza troppe sbavature. Al 6' Stefanelli pesca bene Valente che salta un'avversaria e conclude verso la rete , il portiere si distende e para. Al 12' Caprioli tenta la conclusione verso l'incrocio, il portiere smanaccia sulla respinta arriva Longhi , il suo tiro violento è parato dal portiere. Al 26' da una triangolazione volante Fodri e Valente, la palla è intercettata dalla Monteleone che devia sulla traversa della propria porta. Al 42' arriva il vantaggio , azione in velocità Valente-Fodri-Longhi –Fodri , quest'ultima serve Bacchetta che non sbaglia. Al 45' punizione di Bacchetta dalla distanza, il portiere si allunga e devia in angolo. Al 52' Bacchetta salta un paio di avversarie, tira ma la palla è fuori di poco. Al 56' il raddoppio Bacchetta serve Fodri che salta un paio di avversarie e realizza. Al 60' azione di contro piede Caprioli pennella bene per Fodri che appena dentro l'area realizza . Al 65' ancora Fodri protagonista, servita da Caprioli, realizza il 4° goal. Nel finale il Calcio Cremona abbassa la guardia ne approfitta la Tosi che realizza rete al 87' e al 92'.
di Montanari Luisa
NUOVA VALSABBIA - CALCIO CREMONA 2-4
NUOVA VALSABBIA: Tomasini, Maioli (Poinelli P.), Monteleone, Tosi , Tavella, Giambarda, Poinelli A (De Vita), Melzani (Benetelli), Freddi (Pasini), Paganini , Marchesini (Cerqui). Allenatore Sig. Pinzi
CALCIO CREMONA: Marchetti , Pantal eoni, Gozzoli , Stefanelli (Spaziani), Paesetti (Rossi), Nani, Valente, Caprioli , Bacchetta (Cipolla), Fodri, Longhi (Orzi) . Allenatore Sig. Facchini.
Arbitro: Sig Menditto di Bergamo.
Marcatori:42' Bacchetta, 56' , 60' , 70' Fodri, 87' Tosi, 92' Tosi.