CAMPIONATO GIOVANISSIME A 11 – 9^ GIORNATA
- Admin
- Campionati regionali
- Lombardia
- Posted On
- Visite: 849
LA FIAMMA DOMINA, IL CREMONA VINCE
CREMONA – Nonostante un dominio incontrastato per oltre 50’ le ragazze di mister Mitola vengono punite al primo errore dalle padrone di casa. Nel primo tempo la Fiamma potrebbe andare in vantaggio con De Pace che ha sui piedi una palla ghiottissima, ma spreca. Nella ripresa le occasioni per le biancorosse non si contano neppure: due palle gol per Di Pietro, una per Pasintetti ed altrettante per Grezzi, ma per le ospiti la porta del Cremona sembra stregata. Al 50’, sugli sviluppi di un corner per le biancorosse, quest’ultime sbagliano un appoggio a centrocampo e consentono al Cremona la ripartenza in contropiede che frutta il gol del vantaggio. Al 57’ arriva anche il raddoppio per le padrone di casa con uno splendido tiro al volo da più di 30 metri sul quale Gelosa non può nulla. CREMONA - FIAMMAMONZA 2-0 (0-0)
FIAMMAMONZA: Gelosa, Valagussa (Pasinetti), Biffi, De Pace, Mascaretti, Fili, Di Pietro, Re, Stefanelli (Spreafico), Rota (Gerosa), Ghezzi. All.
Chiara Cerizza Ufficio Stampa Asd Fiammamonza - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338.3336376
___________________________________________________________________________________________
Asd Fiammamonza, sede Via Guarenti 1, c/o Stadio G.A. Sada, 20052 Monza. Telefono 039.2022692, Fax 039.836328