TRASFERTA BRESCIANA PER L’ATLETICO MANTOVA
- Walter Pettinati
- Campionati regionali
- Lombardia
- Posted On
- Visite: 805
Dopo l’ostica vittoria conquistata in casa contro il Cavernago, l’Atletico Mantova torna a giocare in trasferta sul campo della Mario Bettinzoli Calcio Femminile.
Le bresciane sono reduci dalla sconfitta nel derby contro il Montorfano per 2-0 e attualmente occupano la sesta posizione in classifica a quota 10 punti ad una sola lunghezza dalle biancorosse (11 punti).
Sarà quindi un duro ostacolo per le biancorosse, che dovranno affrontare l’incontro con il piglio giusto per conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato.
Mister Donella può contare sulla rosa al completo e quindi mettere in campo la formazione da lui ritenuta più congrua per contrastare le bresciane che sul proprio terreno (sintetico) rendono sempre la vita difficile a tutte le avversarie.
E’ ancora presto per abbozzare una formazione, ma il mister sembra intenzionato a confermare il modulo 3-5-2 che fino ad oggi ha consentito all’Atletico Mantova di vincere tre incontri, pareggiarne due, senza alcuna sconfitta e con una imbattibilità della propria porta che dura già da 270’ minuti.
Ufficio Stampa A.S.D. Atletico Mantova
Chiara Savignano
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: 3492239967