IL DERBY CON LO SPINEA DI COPPA V.TO AL NET.UNO
- Redazione
- Campionati regionali
- Veneto
- Posted On
- Visite: 1284
Oggi campionato di serie C fermo si gioca la seconda giornata del girone finale di Coppa V.to. Al Jacopo Reggio del Lido scendono in campo Il Net.Uno e il Real Spinea.
Il Net nella prima giornata ha vinto 3 a 1 sul Belluno mentre il Real Spinea ha perso 6 a 1 contro il Trivignano. Le rossoblù vogliono vincere per assicurarsi la finale le gialloblu' altrettanto per riaprire i giochi in caso di vittoria del Belluno sul Trivignano.
Da far notare che nelle file dello Spinea scende in campo una ex rossoblù STEFANI Sabrina che con il Net conquistò la promozione in A2 e che per una serie di infortuni non le hanno permesso di disputare nella scorsa stagione il campionato nazionale ora è tornata a giocare e oggi dovrà vedersela con le sue ex compagne.
Veniamo alla gara giocata quasi totalmente in una metà campo anche se con un Net non completamente lucido le rossoblù riuscivano a segnare due gol per tempo e portarsi a casa la preziosa vittoria. Da segnalare anche un calcio di rigore dubbio parato dalla portiera Noè.
Le marcature nel primo tempo Cenedese Roberta e Cagnati nel secondo doppietta dell'instancabile capitano Toffolo.
Alla fine giunge la notizia che tra Trivignano e Belluno è finita 0 a 0 e ora l'accesso in finale si giocherà il 4 aprile in notturna a Trivignano con il net che dalla sua avrà due risultati la vttoria e il pareggio.
Domenica si torna in campionato si va a Spinea e per mantenere la testa serve una vittoria.
NET. UNO VENEZIA Noe - Fulgenzi ( Pradel ) - Quaggio ( Cenedese L ) - Pinton - Bassich - Mazzega - Centasso ( Zennaro) - Spinelli (Palombella) - Cenedese R. - Toffolo - Cagnati (Piana) All. Minio
REAL SPINEA Padoan - Rossato - Finotto - Orlando - Vio - De Facci - Vaccari - Balzani A. - Balzani Angela - Stefani - Bellato All. Rosso
Arbitro Paolo Gabriele di Venezia
Segretaria Net.Uno G.Ruggeri