ALTIVOLESE MASER - NET.UNO VENEZIA 0 - 3
- Redazione
- Campionati regionali
- Veneto
- Posted On
- Visite: 1183
Giornata tutta positiva per le rossoblù lidensi entrambe le squadre escono vittoriose dai lori incontri di campionato consolidando così i loro posti in classifica.
La prima squadra in serie C interregionale dopo la battuta di arresto di domenica con il Barcon ha subito rimesso le cose a posto e anche se dopo un primo tempo sprecone con un buon secondo tempo infligge un meritato 3 a 0 a un buon Maser in un campo apparentenmente buono ma pieno di insidie che non permetteva un gioco regolare per i falsi rimbalzi.
Le marcature sono state di Piana, Cenedese R. e Zavagno tutte magistralmente lanciate da Capitan Toffolo.
Ora Mercoledì il recupero con la Saccisica a Piove di Sacco neve permettendo domenica seconda di Coppa con il Real Spinea e domenica 24 a Spinea derby per il campionato.
Le Juniores scendevano per la seconda volta sul palquet di Burano e ottenevano un'importante vittoria su una contendente per la qualificazione alle semifinali del titolo regionale dimostrando carattere e che il tifo di Burano fa bene , il nuovo palazzetto è sempre più adatto alle ragazze di Mister Zennaro. Punteggio finale 7 a 5 per le rossoblù che non lascia nessuna recriminazione alle aguerrite avversarie. Domenica turno di riposo e vedremo così al giro di boa le posizioni poi sabato 23 si va a THIENE a difendere la seconda piazza.
PRIMA SQUADRA E JUNIORES VITTORIOSE
Serie c ALTIVOLESE MASER - NET.UNO VENEZIA 0 - 3
Juniores calcio a 5 regionale NET.UNO VENEZIA - CITTA DI BREGANZE C5 7 - 5
Giovanni Ruggeri segretria Net.Uno Ve