San Rocco / U.s.Primiero 2 - 5
- FORZAJUVE
- Campionati regionali
- Trentino A.A
- Posted On
- Visite: 964
Inizia alle 21 precise alla palestra Barattieri di Rovereto la partita di calcio a 5 femminile tra l' U.s. S.Rocco e il Primiero S.Martino.
Dopo i primi 7 minuti di gioco la squadra ospite firma subito l'1 a 0 e al 15' sfiora il raddoppio colpendo il palo, ma qualche minuto dopo arriva il raddoppio e il risultato arriva sul 2 a 0, al 18' ottima parata del numero uno del S.Rocco, e un minuto dopo la traversa colpita dal Primiero fa sussultare i tifosi giallo-blu.
Time-out per la squadra di casa, per richiamare concentrazione e spezzare il ritmo delle avversarie.
La partita riprende e al 21' alla squadra ospite è assegnata una punizione nella metà campo avversaria: parte un tiro tesissimo che attraversa la barriera e finisce in rete, 3 a 0 per l'U.s.Primiero che raddoppia subito dopo con una discesa sulla fascia sinistra e mette in rete un tiro in diagonale per il 4 a 0.
Due minuti più tardi una giocatrice del San Rocco è costretta a fermarsi per infortunio in seguito ad uno scontro con un'avversaria, e allo scadere del primo tempo regolamentare (30') il Primiero va vicinissimo al quinto goal colpendo la traversa.
Intervallo e a riposo le due squadre.
Riprende il secondo tempo e la squadra del U.s.Rocco rientra in campo con più grinta e determinazione segnando subito il goal della bandiera, al 6' il San Rocco va vicinissimo al secondo goal con un bel tiro e si difende bene con alcune belle parate del suo portiere.
Solo un minuto più tardi altri brividi per i tifosi: ottima giocata del San Rocco con incredibile salvataggio sulla riga di porta da parte di un difensore del Primiero. Le ragazze di casa ci credono e attaccano con più convinzione: all 8' gran tiro in porta fermato però dal numero uno avversario, un altro palo salva la porta della sqadra giallo-blu, ma al 13' nulla da fare per le roveretane che su contropiede subiscono il quinto goal.
Al 22' viene assegnato un rigore per il San Rocco: tiro freddo e preciso, ed è 2 a 5.
Nei minuti successivi da notare alcune belle uscite del numero uno giallo-blu e un goal non valido per il Primiero realizzato di prima da fallo laterale.
Al 27' un altro palo per il Primiero che però non riesce ad incrementare il suo vantaggio ed al 30' triplice fischio e fine dell'incontro con il risultato finale di 2 reti a 5 per la squadra del U.s Primiero.