Giovedì, 26 Dicembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FASSA/SCHENNA 2 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Risultato Finale: Fassa 2 - Schenna 0.
Marcatori: 2 Elisa Depaul

Formazione Fassa:
1 Margherita Giacomuzzi, 2 Volcan Ingird, 3 Rizzi Nadia, 4 Desilvestro Monica, 5 Zulian Valentina Cap, 6 Volcan Martina V.Cap, 7 Barcatta Ilaria, 8 Jessica Ninz, 9 Vian Elena, 10 Depaul Elisa, 11 Mazzel Angelica. A disposizione : 13 Locatin Melissa, 14 Vian Carlotta, 15 Brunel Anna.

Partita equilibrata e combattuta sul piano fisico, parte subito bene lo Schenna nei primi minuti, la squadra di casa però reagisce e cresce andando in vantaggio su rigore per fallo di mano alla mezzora di gioco con perfetta esecuzione di Elisa Depaul.
Primo tempo chiuso sull' 1 a 0 per il Fassa.

Secondo tempo molto combattuto, la formazione ospite dello Schenna guadagna un rigore sempre per fallo di mano a discapito di uno sfortunato Fassa, rigore parato splendidamente dal portiere Margherita Giacumuzzi che effettuerà nel corso della gara altre parate decisive.
Al 30' del secondo tempo contropiede del Fassa e Angelica Mazzel viene atterrata al limite dell'area, punizione ed espulsione del difensore per ultimo uomo. Si incarica della battuta Elisa Depaul che con un perfetto mancino infila la palla all'incrocio dei pali ed è 2 a 0 per la formazione di casa.
Schenna che cerca più volte il gol e Fassa che difende bene e riparte in contropiede, la squadra ospite non approfitta di due punizioni all'inteno dell'area di rigore causate da un errato retropassaggio e da troppo tempo perso dalla difesa Fassana nel ripartire con il gioco.
Annulato un gol su punizione dai 35 metri per lo Schenna perchè calciato direttamente in porta quando invece il braccio alto dell'arbitro segnalava la punizione di seconda.
Prima vittoria del Fassa Calcio Femminile in Serie C e grande gioia per mister Gabrielli, partita molto combattuta ma comunque equilibrata, Schenna superiore dal punto di vista fisico e Fassa bravo nel difendersi e ripartire con palla a terra.

Le migliori per il Fassa: Margherita Giacomuzzi con le sue decisive parate, Elisa Depaul per i due gol realizzati e Valentina Zulian insuperabile mastino in difesa.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.