ETRURIA LA CELLA - SORGENTI LABRONE 0-2
- Walter Pettinati
- Campionati regionali
- Toscana
- Posted On
- Visite: 1506
Si interrompe la serie positiva della Cella: dopo quattro vittorie consecutive i sogni di gloria delle pisane si sono infranti contro un Sorgenti Labrone decisamente più in palla che alla fine passerà col classico 2-0. Cielo nuvoloso, moderato vento freddo, campo un po' secco, fin dall'inizio si vede una Sorgenti Labrone più solido e ordinato, mentre La Cella scesa in campo con una formazione piuttosto rimaneggiata, fa fatica ad amalgamarsi. Ci vogliono diciotto minuti alle ospiti per sbloccare il risultato, Ceci calibra bene il pallonetto che si infila appena sotto la traversa. Le pisane della Cella si lanciano in avanti alla ricerca del pari ma senza mai impensierire veramente la porta difesa da Valeri.
Nella ripresa la solita Ceci raddoppia concludendo un'azione personale. La Cella Etruria non perde le speranze e continua a cercare la rimonta ma la rete per riaprire la gara non arriva, anzi: negli ultimi cinque minuti si infortuna Casanova, proseguendo lo stillicidio che ha portato via a Laura Teodori alcune delle migliori giocatrici.
Domenica prossima le ragazze della Cella avranno un'altro inpegno molto difficile, dovranno infatti andare a far visita al Bagni di Lucca, una delle squadre più forti del campionato.
ETRURIA LA CELLA - SORGENTI LABRONE 0-2
Etruria La Cella: Paterni; Della Croce, Calvanese (31'st Carpino); Casanova (45'st Ferrante), Giamporcaro; Vaglini, Picchi, Andreazzoli; Rotaru, Mangiaracina, Verdigi (34'st Teodori). All.: Teodori.
Sorgenti Labrone: Valeri; Meini, Palmerini, Bava, Alessandri; Lotti, Ceci, Hurle E.(45'st Sabbioni), Hurle F.; Rossi (45'st Riccobono) Licareti (1'st Berri). All.: Carola.
Reti: 18'pt, 14'st Ceci.
Ammonita: Calvanese.