LA CELLA ETRURIA FA POKER IN COPPA
- Walter Pettinati
- Campionati regionali
- Toscana
- Posted On
- Visite: 1687
Al 23' Massantini conduce il contropiede, crea scompiglio nella difesa e alla fine Della Croce può segnare a porta vuota.
Nella ripresa Giaconi si concede il bis di nuovo supera la difesa palla al piede, scarta anche il portiere, si aggiusta con grande freddezza e insacca.
Il Sorgenti ha un'impennata d'orgoglio e accorcia le distanze al 17'st con Princigalli in contropiede, sul filo del fuorigioco.
A cinque minuti dal termine ancora Della Croce con un diagonale insacca per il poker finale della Cella Etruria, ma non è ancora finita: la nuova entrata Cuturello sorprende tutti con un bellissimo pallonetto per il 4-2 finale.
Domenica prossima riprende il campionato: La Cella Etruria farà visita al Settimello, squadra giovane e da non sottovalutare.
Livorno, 13 febbraio 2011
SORGENTI LABRONE - LA CELLA ETRURIA 2-4
Sorgenti Labrone: Pucci; Sabbioni, Giuliani, Bellandi, Riccobono; Grieco, Alessandri (10'st Cuturello), Hurle, Mazzocchio; Princigalli, Stradi. A
disp.: Pinucci, Di Tanto. All:: Paganini.
La Cella Etruria: Santonico; Sorresina, Vaglini, Teodori, Novelli; Della Croce, Picchi, Letta, Giaconi; Massantini, Paterni (10'st Macchioni). All.:
Schiavi.
Reti: 2'pt, 12'st Giaconi; 23'pt 40'st Della Croce (LCE); 17'st Princigalli; 44'st Cuturello (SL)