ETRURIA - VIRTUS MESIRICORDIA
- Admin
- Campionati regionali
- Toscana
- Posted On
- Visite: 966
Si gioca solo per cinque minuti fra Etruria e Vigor, poi il vento e la pioggia rendono impossibile proseguire l'incontro e il direttore di gara decide di fischiare la fine. Pisa, 8 novembre 2009
ETRURIA - VIGOR MISERICORDIA sospesa al 5' minuto del primo tempo
Etruria: Lecce; Atzei, Raffaele, Boschi, Vaglini; Letta, Picchi, Teodori, Bigazzi; Della Croce, Massantini. A disp.: Paterni, Brau. All.: Schiavi.
Vigor: Pitanti, Da Mommio, La Monica, Ricci, Lorenzoni, Baroni, Manna, Adami, Cavazzuti, Caggese, Mosti. A disp.: Forti, Gabrielli, Baldini. All.:
Pitanti.
Arbitro: Angiolini di Pisa.
Si gioca solo per cinque minuti fra Etruria e Vigor, poi il vento e la pioggia rendono impossibile proseguire l'incontro e il direttore di gara decide di fischiare la fine. La Vigor era anche riuscita ad andare in vantaggio con una fortunosa carambola di Manna: l'attaccante viareggina aveva colpito il pallone di taglio creando, anche con l'aiuto del vento, una traiettoria impossibile. Ma proprio per il vento, ancora di pù che per la pioggia insistente, il direttore di gara non riteneva possibile continuare a disputare la partita.
Difficile individuare la data del recupero, dato che le domeniche sono tutte impegnate per gare di Coppa o campionato (possibile che non si possa prevedere un turno di riposo per poter giocare eventuali recuperi?). Si dovrà quindi giocare un mercoledì sera. Intanto domenica prossima l'Etruria si recherà ad Agliana per affrontare un Aglianese in crisi, che questa domenica è stata sconfitta dal Sancat. Se l'Etruria riuscisse a trovare la dovuta convinzione, chissà...