Vigor fc – Casentino, trasferta insidiosa con in mente la gara giocata all’andata
- redazione
- Campionati regionali
- Toscana
- Posted On
- Visite: 976
Domenica 11/3 si disputa la XX giornata del campionato di serie C femminile con il Casentino impegnato sul campo del Vigor cf.
Le ospiti che nella scorsa giornata, causa maltempo, non hanno disputato la gara contro le Giovani Granata Monsummano, sono none in graduatoria con 8 punti, in virtù di 2 vittorie, 2 pareggi e 12 sconfitte con un tabellino di 16 reti realizzate e 42 subite.
Le padrone di casa, invece provenienti dal successo per 4-0 sul campo della Virtus Chianciano, sono seste in graduatoria con 28 lunghezze, avendo collezionato 9 successi, 1 pareggio e 7 sconfitte, con uno scores di 26 reti realizzate e 23 subite.
Nella gara di andata, epica rimonta del Casentino che al Corsalone sotto di 0-2 si impose alla fine della gara per 3-2.
Di seguito la dichiarazione pre gara della Presidentessa Fabiola Fani : “Ci aspetta una domenica difficile e impegnativa dovendo affrontare una squadra molto fisica, andiamo a giocarcela con la consapevolezza delle difficoltà del caso ma consci che daremo il massimo come sempre; la classifica in questa stagione è molto bugiarda, questo dislivello sul campo non lo noto, nel nostro caso ci sta penalizzando la mancanza di punte in avanti, è difficile segnare anche se giochiamo bene”.
Prossimo turno XX giornata
Giov. Granata Mons. - San Miniato
Don Bosco Fossone - Virtus Chianciano
Pistoiese - Pontedera
Livorno - Rinascita Doccia
Vigor fc - Casentino
Riposa : Libertas femminile
Classifica
Pontedera 52
Db Fossone 39
Virtus Chianciano 34
Pistoiese 34
Monsummano 31
Vigor Rignano 28
Libertas 20
San Miniato 18
Casentino 8
Rinascita Doccia 8
Livorno 3