SCONTRO DIRETTO CONTRO IL DON BOSCO PER REALIZZARE IL SORPASSO
- Walter Pettinati
- Campionati regionali
- Toscana
- Posted On
- Visite: 620
La 18° giornata del campionato porta in scena lo scontro diretto tra Casentino e Don Bosco Fossone, entrambe piazzate al terzo gradino della classifica.
In palio i tre punti che possono pesare su tutta la stagione per entrambe le formazioni che inseguono il Lucca capolista staccato di sole 4 lunghezze. I giochi sono ancora aperti e il match di questa domenica di San Valentino potrebbe spezzare un cuore e mettere le ali all’altro. Due formazioni fotocopia che hanno messo a segno 12 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte tenendosi testa soprattutto in quest’ultimo mese vissuto a suon di gare vinte. Pontedera e Lucca avranno vita facile con Livorno e Vigor Rignano per cui un passo falso potrebbe pesare anche il doppio. All’andata fu il Don Bosco a vincere con un risultato di misura al termine di una gara combattuta.
Nell’anteprima di questo match Mister Ciabatti dichiara: “Ogni domenica abbiamo vinto e loro hanno fatto altrettanto, parliamo di due squadre ben organizzate che offrono un bel gioco ed entrambe lo abbiamo dimostrato. Non sarà una partita facile per di più in trasferta ma è un match molto importante che dobbiamo giocarci con la grinta e la voglia di fare risultato, son sicuro sarà una partita divertente.”
Ufficio stampa Casentino calcio femminile