CASENTINO VS BAGNI DI LUCCA
- Walter Pettinati
- Campionati regionali
- Toscana
- Posted On
- Visite: 785
La 7° giornata della Serie C Toscana offre al Casentino un altro match da alta classifica, dopo il pareggio esterno con il Lucca domenica 22 Novembre è infatti la volta del Bagni di Lucca atteso tra le mura nero fucsia.
La formazione di Mister Fani tiene il ritmo dei primi 4 posti staccata di sole due lunghezze da Arezzo e dalle prossime avversarie contro cui l’occasione si fa ghiotta. La vittoria significherebbe riagganciare il terzo gradino sfruttando il match tra le amaranto e il Lucca che potrebbero fermarsi a vicenda o decretare un cambio di posizioni in classifica.
Il Bagni è invece reduce dalla vittoria sullo Scandicci e si presenta in casa delle casentinesi con una difesa meno battuta e un bottino trasferta fatto da una vittoria e un pareggio. Il Casentino farà invece a meno di Marraccini che sconta la squalifica di un turno ma: “Abbiamo la possibilità di giocare una partita come quella di domenica sfruttando il turno casalingo, - commenta Mister Fani. - Quanto visto e fatto contro il Lucca ha confermato la buona forma fisica della squadra che ha saputo tenere testa ad una formazione di livello. In questi giorni lavoreremo per arrivare preparati al match e provare a conquistare punti utili al nostro cammino.”
Prossimo appuntamento è dunque per domenica 22 Novembre Strada in Casentino.
Ufficio stampa Casentino calcio femminile