Si apre ufficialmente il sipario sulla stagione del Siena calcio femminile
- Redazione
- Campionati regionali
- Toscana
- Posted On
- Visite: 1065
Si apre ufficialmente il sipario sulla stagione del Siena calcio femminile, che domenica alle 15.30 sarà impegnato a Strada in Casentino, nell'impianto di via Togliatti, contro la compagine locale per il primo turno di Coppa Toscana. La tensione e l'attesa nell'aria sono palpabili, come grande è la voglia di iniziare. Mister Bonelli avrà a disposizione la rosa al completo.
"Non ci prefissiamo obiettivi particolari, - spiega il mister – se non quello di migliorare i risultati della scorsa stagione. Ma una cosa è certa, da domenica si gioca per un solo risultato, ed è per quel risultato che noi giocheremo sempre, sia in Campionato che in Coppa. Non partiremo sconfitti contro nessuno."
Il Casentino? "E' un avversario che non conosciamo, una neopromossa dalla serie D. Dovremo scendere in campo concentrate e non concedere troppo, perché che l'anno scorso l'attacco è stato il loro punto forte. Ma sono sicuro che le mie ragazze faranno il loro dovere."
Intanto anche le ragazze di Del Toro hanno disputato un test interessante contro le pari età della Stella Azzurra, uscendo sconfitte 5-3. Alcuni elementi, fra cui Di Fiore, autrice di una tripletta, e capitan Benigni, sono sembrati già in buona forma, mentre altre hanno palesato ancora qualche ritardo nella preparazione. Niente di troppo grave comunque, se si considera che il loro torneo inizierà fra due settimane.