COPPA SICILIA-regolamento e gare del 04-10-2009
- Admin
- Campionati regionali
- Sicilia
- Posted On
- Visite: 970
COPPA SICILIA-regolamento e gare del 04-10-2009
Alla “Coppa Sicilia” di Calcio Femminile si sono iscritte sette squadre che sono state divise in un triangolare e due accoppiamenti con gare di andata e ritorno.
Nel triangolare sono state inserite la trapanese Città di Erice e le palermitane Ludos e Conca d’Oro Monreale, le altre due gare sono tra la catanese Camaleonte e il S.Biagio di Terme Vigliatore (ME) e la ragusana Modica contro l’Acese di Acireale (CT). Le quattro squadre, la prima e la seconda classificata nel triangolare e le vincitrici delle due partite singole, si affronteranno in due semifinali con gare di andata e ritorno dalle quali usciranno le due finaliste che si contenderanno la Coppa in una gara “secca”.
Domenica 4 ottobre si sono avuti già i primi due risultati, nel primo incontro del triangolare la “blasonata” Ludos a battuto a Monreale le locali del Conca d’Oro per 4 a 0, ha riposato il Città di Erice. La partita del primo accoppiamento non si è disputata per i “luttuosi fatti accaduti nel messinese” ed è rinviata all’11 ottobre, nel secondo l’Acese ha battuto per 6 a 0 in esterna il Modica.
Nella prossima giornata, prevista per l’11 ottobre, c’è in programma, oltre il recupero di Camaleonte – S.Biagio, la seconda gara del triangolare Ludos – Città di Erice, riposerà il Conca d’Oro Monreale
Valeria Anteri