SICILIA, IL PUNTO IN CAMPIONATO
- Admin
- Campionati regionali
- Sicilia
- Posted On
- Visite: 1027
Penultima giornata del girone di andata nel campionato di calcio femminile di serie “C” siciliano, poche le partite disputate rispetto a quelle previste, rinviate infatti tutte quelle fuori classifica, nel girone “A” non si sono giocate Aquile Palermo - Alcara e UPEA Orlandia – Conca d’Oro Monreale, nel girone “B” Acese – S. Biagio.
Giocati quindi solo tre incontri, nel Girone A il Marsala si è imposto 9 a 0 fuori casa sul Circolo Europa 2000 mentre nel girone “B” il S. Giovanni Galermo a Catania ha battuto il S. Anastasia per 8 a 0 e il Gemellaro è stato sconfitto in casa dal Pro Catania per 5 a 1.
La classifica del girone “A” vede il duetto Marsala – Città di Erice appaiate in testa a 10 punti, segue il Conca d’Oro Monreale a 6 mentre il Circolo Europa 2000 e l’Alcara sono sempre a 0 punti. Nel girone “B” invece il Modica guida a 10 punti, seguono S. G. Galermo e S. Anastasia a 9, al quarto posto il Pro Catania con 7 e fanalini di coda il S.Biagio e il Gemellaro a 0 punti.
L’ultima giornata di andata nel girone “A” prevede un incontro ufficiale Alcara – Circ. Europa 2000, la vincente lascerà l’ultimo posto in classifica e due fuori classifica Marsala – UPEA Orlandia e Città di Erice - Aquile Palermo.
Tutti ufficiali invece gli incontri del girone “B”, S. Biagio – Gemellaro per togliersi il titolo di cenerentola del girone e invece determinanti per stabilire i primi quattro posti al giro di boa sono Pro Catania – S. G. Galermo e S. Anastasia – Modica. Riposano nei due gironi rispettivamente Conca d’Oro Monreale e Acese.
Valeria Anteri