ALCARA - CALCIO FEMMINILE MARSALA NON SI GIOCA
- Admin
- Campionati regionali
- Sicilia
- Posted On
- Visite: 913
L'ARBITRO VISALLA DI MESSINA DECIDE CHE IL CAMPO E' IMPRATICABILE!?!
E ALCARA - CALCIO FEMMINILE MARSALA NON SI GIOCA
Con molta arroganza e prepotenza il sig. Visalla di Messina, arbitro della gara di serie C di calcio femminile Alcara Li Fusi - Marsala, calpestando con noncuranza ogni tentativo di convincimento da parte delle lilibetane, decide che il campo da gara è impraticabile e che quindi si impone il rinvio della stessa.
Una decisione assurda che come società Calcio Femminile Marsala non condividiamo assolutamente e che ci lascia l'amaro in bocca per l'autorità che il sig. Visalla ha "inopportunamente usato" e che con ogni mezzo renderemo pubblica. Abbiamo infatti realizzato delle foto al fondo del campo che pubblicheremo sul nostro sito, e che documentano come sarebbe stato possibile giocare e abbiamo pregato lo stesso di attendere ancora un poco (è nelle sue facoltà), per far defluire l'acqua che si era accumulata abbondantemente in alcune parti del campo.
A nulla, però, sono valsi i tentativi di convincimento, e il sig. Visalla, probabilmente interessato alla gara Inter - Juventus che si sarebbe giocata da li a poco, (ricordiamo che la ns. gara si disputava sabato 22 novembre), ha preferito il ruolo di "protagonista" e non quello di comprimario ed è stato irremovibile
A noi non è toccato altro da fare che sobbarcarci altre 5 ore di viaggio e ritornare a casa.
ADDETTO STAMPA E
RESPONSABILE AREA STAMPA E COMUNICAZIONE
Valeria Anteri