AQUILE BAGHERIA - CATANIA: ALTRO BIG MATCH PER LE ROSSOBLU
- Redazione
- Campionati regionali
- Sicilia
- Posted On
- Visite: 1253
Dopo la sconfitta contro il Club Fontanasalsa di Domenica scorsa, il Catania calcio femminile torna in campo per affrontate le Aquile Bagheria, in un match che promette spettacolo tra due delle compagini piu' forti del campionato. Le rossoblu hanno l'obbligo di tornare subito a fare punti se vogliono rimanere ai vertici della classifica, ma dovranno affrontare le rosanero senza Santangelo e Militello, le cui assenze si sommano a quelle di Costanzo e Carciola, indisponibili già da diverse settimane.
Le Aquile sulla carta sono la formazione piu' forte in assoluto, e dopo un avvio in sordina dovuto alle tante assenze, ora può contare sul rientro di Varia, Gammicchia e Piro, calciatrici di categoria superiore in grado di cambiare le sorti di un match in qualunque momento.
"Sappiamo che sarà una gara difficilissima, perché il Palermo può contare su una rosa di categoria superiore – ha dichiarato il tecnico rossoblu Peppe Scuto - All'andata nonostante l'inferiorità numerica ci hanno tenuto testa per tutti i 90 minuti di gioco, e quindi mi aspetto una gara difficile, in cui dovremo dare il meglio di noi. Dovremo fare a meno di qualche pedina per noi importante, ma sono comunque convinto che chi scenderà in campo saprà farsi rispettare e saprà uscire a testa alta. Di sicuro sarà una gara bella e spettacolare, che divertirà tutti i presenti."
Ufficio Stampa Catania Calcio Femminile