Lettera aperta ai concittadini e all'amministrazione comunale del nuovo presidente: Accardi Vincenzo dell A.S.D. CALCIO MARSALA 2000 FEMMINILE
- Redazione
- Campionati regionali
- Sicilia
- Posted On
- Visite: 2192
12 anni fa precisamente il 16 Agosto del 2000, due signori : Il presidente Accardi Pietro, e il Tecnico Giuseppe Chirco, diedero vita ad una società di Calcio Femminile, Denominata (Calcio Femminile Marsala 2000). I due puntarono sia su giovanissime leve nel mondo calcistico, e anche su un' altro aspetto che per il sottoscritto è molto importante mi riferisco al: RISPETTO delle regole interne( società), ed esterne ( Durante una gara con avversari).
In questi 12 anni Riuscirono ad impartire questo concetto alla giovanissime atlete, di rispetto delle regole interne e esterne di comportarsi bene nei confronti di altrui sottinteso " Avversari e arbitri", infatti per ben 9 anni riuscirono a conquistare la (COPPA DISCIPLINA) dal campionato di una serie minore come la C, al campionato cadetto la serie B, fino alla serie maggiore la seria A2 nazionale.
Il mio predecessore, nella carica che mi pregio di ricoprire, e l'attuale tecnico in questi 12 anni e li ripeto anche se posso sembrare ripetitivo, in soli pochi anni riuscirono ad ottenere dei risultati immaginabili: risalendo di serie in serie e non solo... ottennero la Coppa Sicilia durante una vittoria di un campionato della serie C.
Con un grande entusiasmo e con la voglia di ripartire un'altra avventura di altrettanto successo dopo essersi concluso una grande storia di risultati societari e agonistici, il sottoscritto vorrebbe ripetersi e migliorarsi nel successo ottenuto della precedente dirigenza e della squadra.
Il mio obbiettivo è di poter ottenere in 2 anni un risanamento burocratico e tecnico con l' intenzione di risalire nella massima serie (serie A2 nazionale).
Il mio desiderio più grande è che la città di Marsala, con a capo l'amministrazione comunale presieduta dall'onorevole Sindaco Giulia Adamo, possa accogliere il mio operato.
Alessandro Fazio
Addetto stampa
328-3679177