COPPA ITALIA: La Demar senza problemi
- Antonio Trani
- Campionati regionali
- Puglia
- Posted On
- Visite: 754
Partita senza patemi d'animo per le biancazzurre di mister D'Aprile che passano il turno di Coppa Italia. E adesso girone a 3 con Stone Five e Real Statte
La Demar va, Free Style Martina travolto
Le martinesi del patron Boccia rifilano un secco 3-10 alle cugine, triplette per Papapicco e Carrieri. E domenica la sfida si riproporrà in campionato per la terza volta in dieci giorni.
La Demar Martina vince anche la gara di ritorno del primo turno di Coppa Puglia contro le cugine del Freestyle Martina e si aggiudica il passaggio del turno alla fase successiva. Nella ripresa la musica cambia: le padrone di casa, complice anche un pò di stanchezza, cadono sotto ai colpi delle martinesi della Demar che infilano per ben 7 volte il portiere avversario e chiudono la gara con un rotondo 10 a 3 frutto delle doppiette di Valeria Volpicella e di Giusy soldano, e delle triplette di Sabrina Papapicco e di capitan Loredana Carrieri. Ironia della sorte il prossimo incontro di campionato vedrà di nuovo contro le due squadre, giunte al terzo match in dieci giorni: si giocherà domenica prossima al campo sportivo Aia Club di Martina alle ore 11 e per la Demar l'obiettivo è incamerare altri tre punti per mantenere la testa della classifica, acquisita domenica scorsa dopo la vittoria a Sammichele. Il cammino in coppa proseguirà con il girone a 3 verosimilmente composto dallo Stone Five, la terza squadra di calcio a 5 femminile di Martina, e dalle campionesse d'Italia del Real Statte.