Nuovi arrivi in casa Oratorio
- Admin
- Campionati regionali
- Puglia
- Posted On
- Visite: 1122
Doppio colpo della società tranese che ha acquisito a titolo definitivo dalla Nuova Bari il cartellino dell’attaccante Barbara Minafra, in prestito lo scorso anno a Trani; classe 1991, attaccante dalla grande tecnica e buona visione di gioco ha realizzato sei reti nella scorsa stagione tra campionato e coppa, dove ha collezionato anche la convocazione per uno stage con la nazionale under 17. Minafra va cosi a rinforzare un reparto che ha visto già la riconferma di Di Nunno, Fusaro e Pilato, richiestissime anche da società di categoria superiore, senza dimenticare la baby Colamarino, già protagonista quest’estate con la rappresentativa under 15 pugliese che ha partecipato alla fase finale del Torneo delle Regioni in Friuli.
Altro volto nuovo è quello di Valentina Sena giunta con la formula del prestito dal Barletta, che va a rinforzare il reparto arretrato; difensore di razza ha disputato lo scorso campionato in serie B con la squadra della città della Disfida. La società si sta ancora muovendo sul mercato per trovare almeno un altro portiere.
Intanto procede la preparazione atletica al Centro sportivo privato Sportland di Capirro e soprattutto il recupero delle infortunate, primo fra tutte quello di Cherubini che ha ripreso ad allenarsi col gruppo dopo i problemi alla caviglia avuti negli ultimi mesi, mentre sono alle prese ancora con problemi fisici Colamarino, Fortugno e Carbone che si sono allenate poco in questi giorni.
Per fortuna del team tranese la Federazione non ha ancora reso noto l’inizio ufficiale della stagione, visto che si attendono ancora notizie da Palazzo di Città per la questione “terreno di gioco” su cui disputare le gare ufficiali, a causa delle condizioni precarie in cui versa il “Bovio”.