Femminile Rimini Calcio: tutto pronto per il match con la PGS, in territorio “nemico”
- redazione
- Campionati regionali
- Emilia R.
- Posted On
- Visite: 926
L’incontro, valido per la quinta giornata del campionato di Serie C girone C 2017/18, avrà inizio allo stadio Di Formigine domenica 29 ottobre alle ore 14:30.
Le biancorosse sono attese domenica dalle avversarie nello scontro pomeridiano che infiammerà lo stadio Formigine S. Francesco, sintetico.
Nonostante le prime giornate non brillino per le vittorie, l’aggiunta di un collaboratore prezioso (Gabriele Rossi) ha influito particolarmente sull’aspetto tecnico, il che sta già producendo i suoi effetti.
“Roma non è stata fata in un giorno”, pertanto la fiducia nelle ragazze c’è e si attendono le lunghe distanze perché il loro talento emerga.
Come dice un vecchio adagio: “uno può cadere molte volte, ma non è mai un insuccesso finché non rifiuta di alzarsi”. E, le atlete riminesi, non si sono mai date per vinte.
Aggiornamenti, informazioni e contributi sul sito www.femminileriminicalcio.it e sui Social, A.S.D. Femminile Rimini Calcio e gli hashtag #femminileriminicalcio, #calciofemminilerimini, #serieccalciofemminile