Giovedì, 09 Gennaio 2025
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Santarcangelo sconfitto in rimonta dal San Paolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

SANTARCANGELO FEMMINILE E SAN PAOLO AD INIZIO GARA
Vittoria di misura del San Paolo che in rimonta riesce ad avere la meglio sul Santarcangelo femminile al termine di un match piuttosto equilibrato. All'8 minuti è già tempo di aggiornare il tabellino marcatori con Gaburro che sfrutta una incertezza di Geminiano. Ci provano ancora le gialloblu ma è Gabrielli a sventare il pericolo mentre dal versante opposto Schipa manda a lato. Nel secondo tempo il rigore assegnato per fallo su Schipa viene indirizzato in rete al 55' da Maiola, mentre al 61' è Citta superba nel deviare il tiro di Piersanti.

Nel finale però le ospiti bissano con il triangolo tra Martelli e Maiola che libera Zanardi in area che con un colpo da biliardo batte Citta. Prossimo impegno per il Santarcangelo Femminile domenica 12 marzo sul manto dell'Olimpia Forlì.

9° GIORNATA CAMPIONATO SERIE C

SANTARCANGELO FEMMINILE - SAN PAOLO: 1-2

SANTARCANGELO FEMMINILE: CITTA, BENVENUTI, STEFANONI, GORI, MUCCIOLI, RIDOLFI, CALIA, CABRERA, ZINELLI, GABURRO, FIORELLA. A DISP. OMICINI, MANCARELLA, D'IPPOLITO, CAMPEDELLI. ALL. GIANCARLO CARNEVALI.
ASD SAN PAOLO: GABRIELLI, GANDOLFI, DI PADOVA, VERONICO, PIERSANTI, MACCAFERRI, SCHIPA, ZANARDI, PUNZI, MAIOLA, COPPELLI.
RETI: 8' GABURRO, 55' MAIOLA, 80 ZANARDI.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.