Riccione corsara sul campo del Santarcangelo
- redazione
- Campionati regionali
- Emilia R.
- Posted On
- Visite: 816
Grande prova di carattere della formazione di mister Lorenzi che si presenta a Santarcangelo con bei sei giocatrici indisponibili e capitan Cesari che all'ultimo, causa influenza, è dovuta rimanere ai box, nonostante ciò vittoria di misura per le riccionesi che fanno perno su ben quattro atlete in panchina provenienti dalla Primavera. Prima frazione di gioco che vede prevalere il Riccione , pressing a tutto campo per le ospiti che trovano la via del gol alla mezz'ora quando Albani crossa dalla sinistra per Giardina che insacca.
Nella ripresa pronti via e al 5' Riceci serve Fratini che raddoppia. Le gialloblu, anch'esse deficitate dalle diverse assenze, non restano a guardare, le ospiti abbassano il ritmo e il Santarcangelo prende campo, al 15' è Gaburro a bucare la rete. La partita diviene nervosa e tra le fila del Riccione entrano forze fresche, la vittoria giunge grazie a chi a giocato per minor minutaggio ma con un atteggiamento propositivo che vale i tre punti e probabilmente la qualificazione in semifinale di Coppa. Prossimo impegno per le biancazzurre, domenica 18 dicembre ore 14.30 contro l'Onda Pesarese.
COPPA EMILIA 2° TURNO DI RITORNO
SANTARCANGELO FEMMINILE - FEMMINILE RICCIONE CALCIO: 1-2
SANTARCANGELO FEMMINILE: CITTA, BENVENUTI, STEFANONI, GORI, ZINELLI, OMICINI, CABRERA, MANCARELLA, CALIA, GABURRO, FIORELLA. A DISP. BALDASSARRI, CAMPEDELLI, CINTI, MUCCIOLI.
ALL. GIANCARLO CARNEVALI.
FEMMINILE RICCIONE CALCIO: MELETTI, PERONE, ALBANI, GOSTOLI, DOMINICI, RODRIGUEZ, SEMPRINI, RICECI, FRATINI, GIARDINA, CESARI. A DISP. DELLA CHIARA, URBINATI, MARCATTILICA, SOMMELLA, IRMICI.
ALL. GIANLUCA LORENZI.
RETI: 30'PT GIARDINA, 5'ST FRATINI, 15' ST GABURRO.
Veronica Lisotti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.