Onda Pesarese - Santarcangelo Calcio Femminile 0-3
- redazione
- Campionati regionali
- Emilia R.
- Posted On
- Visite: 752
Turno agevole per il Santarcangelo Femminile che affronta una compagine che scende in campo con dieci pedine, causa assenze, e capitan Oliva in versione portiere, al di là del risultato, merito alla grande forza di volontà di questa squadra. Le reti avvengono nella prima frazione all' 8 minuti viene concesso un generoso rigore su Gaburro, dagli undici metri si presenta Cabrera che deposita in rete. Al 20' le ospiti raddoppiano, da calcio d'angolo, tap in di Calia mentre al 27' è l'inzuccata di Omicini a chiudere i giochi. Nei minuti successivi qualche imprecisione sottoporta delle ospiti e la grinta del portiere pesarese, chiudono la contesa sullo 0 a 3. Prossimo impegno per le gialloblu domenica 11 dicembre al Valentino Mazzola contro la Femminile Riccione Calcio.
COPPA EMILIA FASE DI RITORNO PRIMO TURNO
ONDA PESARESE - SANTARCANGELO CALCIO FEMMINILE 0-3
RETI: 8'PT CABRERA (RIG.), 20' PT CALIA, 27' PT OMICINI.
ONDA PESARESE: OLIVA, FATTORUSSO, DA SILVA, STAFOGGIA, VENERANDI, ZAZZERONI, ERRIGHI, MARCUCCI, MORONI, JIMENEZ. ALL. ORAZI.
SANTARCANGELO FEMMINILE: CITTA, OMICINI, CAMPEDELLI, BENVENUTI, MUCCIOLI, GORI, MANCARELLA, CABRERA, ZINELLI, CALIA, GABURRO. A DISP. BALDASSARRI, STEFANONI, FRANCO. ALL. GIANCARLO CARNEVALI.
Veronica Lisotti
389 9899332
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.