5° giornata Correggese - Femminile Riccione Calcio: 1-4
- redazione
- Campionati regionali
- Emilia R.
- Posted On
- Visite: 906
Terza vittoria stagionale per la Femminile Riccione che si impone per quatto reti a uno sulla Correggese, risultato che rispecchia l'andamento del match con le ospiti più produttive e attive nella tre quarti locale. La sfida si sblocca al 20' assist di Giulia Cavalcoli per Fratini che non sbaglia. Riceci prima e Perone poi, vanno alla ricerca del bis, ma è una debacle della retroguardia riccionese a favorire il pareggio della Correggese ad opera di Farina che infila Meletti.
Sul finale della prima frazione ci pensa però capitan Cesari a riportare lo score a favore del Riccione, con un inserimento in area ad anticipare l'estremo emiliano ribadendo in rete la conclusione di Riceci. Si passa al secondo tempo con le biancazzurre sempre in pressing, la rete giunge da penalty gentilmente concesso dal direttore di gara, la stessa Cesari aveva sottolineato che la giocatrice della Correggese aveva toccato la palla con la gamba non con la mano, ma è dagli undici metri che al 55' Fratini cala il tris. Al 60' le riccionesi calano il poker con Riceci, su invito di Cesari chiudendo così la contesa sull'1 a 4. Prossimo impegno per la Femminile Riccione Calcio domenica 20 novembre ore 14.30 a Villa Ceccolini contro l'Onda Pesarese.
Campionato serie c Femminile
5° giornata Correggese - Femminile Riccione Calcio: 1-4
Correggese: Righi, Casarini, Brizi, Malavasi, Vellani, Galantini, Rossi, Credentino, Farina, Corbelli, Jalleli. A disp. Cari, Bongiovanni, Bertacchi, Rovesti, Rivi, De Gregorio. All. Matteo Finardi.
Femminile Riccione Calcio: Meletti, Sintini, Balducci (50' Albani), Gostoli (70' Succi), Rodriguez, Dominici, Cavalcoli G. (55' Vancini), Perone, Fratini, Riceci (75' Sommella), Cesari (65' Giardina). A disp. Cavalcoli,. All. Gianluca Lorenzi.
Reti: 20' Fratini, 25' Farina (C), 40' Cesari, 55' Fratini (rig.), 60' Riceci.
Veronica Lisotti
389 9899332
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.