Parma - Riccione femminile 1-1
- redazione
- Campionati regionali
- Emilia R.
- Posted On
- Visite: 971
Sul campo di Noceto termina con un gol per parte la sfida un Parma rimaneggiato e la Femminile Riccione, prima frazione targata biancazzurro: al 10' Fratini spedisce di poco alto ma non sbaglia al 12' su angolo di Balducci, la sua conclusione gonfia il sette. Diversi i tentativi da parte delle ospiti, che trovano però pronta Lusignani a disinnescarli. Nella seconda frazione il Parma prende in mano le redini le gioco, con le riccionesi che calano il ritmo, al 22' Parizzi serve la neo entrata Terzoni che dal limite con un colpo da biliardo sigla il pareggio. Le riccionesi non demordono e ci provano con Sintini, di poco alto e con la frustata di testa di Cesari che l'estremo locale mette in angolo. Al 47' è brava Meletti a sventare il tentativo da distanza ravvicinata di Parizzi. Terzo tempo al termine della contesa. Prossimo impegno per la Femminile Riccione Calcio domenica 6 novembre ore 14.30 Stadio Nicoletti contro il San Paolo.
3 ° Giornata Campionato Serie C Femminile girone Unico
PARMA CALCIO 1913 - FEMMINILE RICCIONE CALCIO: 1-1
PARMA CALCIO 1913: Lusignani, Cristaldi, Ngobi, Fontanesi (46’ st Minari), Calloni, Bonati (3’ st Boselli), Parizzi, Domeniconi, Spagnolo (20’ st Terzoni), Bandini, Maini.
All. Libassi
A disposizione: Grossi, Frati
FEMMINILE RICCIONE CALCIO – Meletti, Sintini, Balducci, Gostoli (37’ st Giardina), Rodriguez, Cavalcoli Serena, Cavalcoli Giulia (20’ st Sommella), Perone, Fratini, Vancini, Cesari. A disp. Generali, ALbani, Dominici, Succi.
All. Fabbri
Arbitro: Sig.a Valentina Zavanelli
RETI: 12'PT Frattini, 22'st Terzoni.
Veronica Lisotti
389 9899332
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.