Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FEMMINILE RIMINI CALCIO - VIRTUS MEDOLLA: 2- 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rimini medolla divisa15RIMINI: Ottima prova delle locali che tornano a sorridere contro il fanalino di coda Medolla, esprimendo un buon gioco palla a terra, concentrazione e un costante forcing per l'intera contesa. Nella prima frazione si gioca ad una sola porta, con le biancorosse capaci di schiacciare nella propria metà campo le avversarie, ma è bravo l'uno ospite a sventare le sortite. Tutto accade nei successivi 45 minuti: al 14' Morelli dalla bandierina imbecca Fiumana abile ad infilarsi tra le maglie difensive e scoccare un preciso destro che vale il vantaggio. Al 40' giunge il bis: lungo rilancio di Villucci, Sommella allunga di testa per Fiumana che si invola verso la porta e al limite dell'area offre un pallone al bacio per capitan Sommella che chiude il triangolo gonfiando il sacco. La prossima sfida vedrà impegnate le riminesi a domicilio del New Team Ferrara domenica 29 marzo.

19° Giornata campionato serie D femminile
FEMMINILE RIMINI CALCIO - VIRTUS MEDOLLA: 2- 0
Femminile Rimini Calcio: Villucci, Lazzaretti, Benagli, Borghesi, Gretcan, Cerioni, Fiumana, Sommella, Peroni, Morelli, Simonetti. A disp. Ferri, Fazi, Scognamiglio, Lisi. All. Lisi Zeno.
Virtus Medolla: Galavotti, Romani, Natali, Oliani (5' st Cavicchioli), Zerbini, Ferrari, Bignardi, Calmis, Potenza, Riccio, Silvestri. All. Bertoli.
Arbitro: Paganelli di Rimini.
Reti: 14'st Fiumana, 40' st Sommella.
Amm. Simonetti (R).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.