REGGIANA – SAMMARINESE STADIO MIRABELLO, DOMENICA 27 ORE 14,30
- Redazione
- Campionati regionali
- Emilia R.
- Posted On
- Visite: 1103
La Reggiana Barcom riprende il cammino in campionato dopo lo stop forzato di domenica scorsa sul campo del Noceto. Il maltempo infatti ha costretto la sospensione del match tra le attuali prime in classifica, che pure nei 30 minuti giocati hanno confermato l'equilibrio di valori dei due team. Nella stessa giornata è pure arrivata una nota positiva per la classifica: il mezzo passo falso del Vignola che andando a pareggiare per 1 a 1 in terra del Titano non ha approfittato dell'occasione per conquistare, almeno temporaneamente, la vetta del campionato.
Proprio le ragazze Sammarinesi saranno di scena al Mirabello, pronte a guadagnare altri punti preziosi per la loro classifica seppur la formazione di casa appaia alla vigilia più favorita.
La quasi totale formazione granata è reduce dallo stage con la rappresentativa regionale, che in settimana si è svolta in provincia di Bologna, e quindi solo venerdì Mister Federica d'Astolfo ha potuto verificare le condizioni di tutte le sue atlete. Sul campo di via Puccini le ragazze si sono presentate tutte molto motivate e in buona salute fisica, garantendo quindi la più ampia possibilità di scelta della coach romana nell'ambito dell'organico a sua disposizione. Il match risulterà poi importantissimo alla luce di quanto potrà avvenire a Vignola con le locali che ricevono il Noceto.
Grande concentrazione quindi nel gruppo granata che non dovrà come detto sottovalutare l'avversario cercando di dare continuità al gioco sin qui espresso.
Incontri odierni:
V - 27 Ottobre 2013 V^ GIORNATA
0-0 Parma - Riccione
0-0 Coreggese - Bologna
0-0 Ol.Forlì - Daino Mond.
0-0 Ol.Vignola - Noceto
0-0
REGGIANA - Sanmarinese
Classifica:
CROC.NOCETO 9
REGGIANA Barcom 9
OL. VIGNOLA 8
RICCIONE 7
BOLOGNA 6 4
OL. FORLI' 4
FED.SAMMARINESE 4
DAINO MOND. 3
CORREGGESE 3
CROC.PARMA 0
GIOVANILI
Primavera ed Esordienti in campo rispettivamente a Pianoro e sul campo di via Puccini contro i coetanei del Santos 1948.
La Primavera di Mister Simone Manzini è alla ricerca di conferme dopo il primo punto conquistato e si scontrerà contro un'altra squadra giovane ma sicuramente ben organizzata. Esordienti che dovranno invece lottare duro per guadagnare ulteriore esperienza e magari allungare l'attuale bella striscia positiva di risultati.
In settimana è arrivata inoltre la vittoria delle U15 contro lo Sporting Chiozza nel torneo regionale Giovani Calciatrici.