Juventus vs Milan
- Redazione
- Stagione 2018-2019
- Serie A news
- Posted On
- Visite: 1610
La sesta giornata di ritorno si chiude col big-match in diretta su Sky alle 12.30 tra Juventus e Milan: all’andata, le rossonere di Morace dominarono le avversarie con un netto 3-0; ad oggi, la Juventus di mister Guarino è la prima della classe con 41 punti, mentre le il Milan è terzo a 39. Nel turno precedente, la Juventus ha impattato 0-0 in trasferta con l'Atalanta Mozzanica, mentre il Milan, a domicilio, ha piegato l’Hellas Verona. Pronostico: è gara da tripla e, proprio per questo, alla fine, potrebbe uscire un pareggio: X.
A seguire, sabato c’è Tavagnacco-Fiorentina: le gigliate sono seconde ad una sola lunghezza dalla capolista Juventus. Mentre le friulane, che nell’ultimo turno hanno solo impattato col Bari (0-0), sono ottave a 17 punti e, all’andata, persero con un sonoro 3-0 ad opera dell’undici di Cincotta che, verosimilmente, potrebbe ripetersi, anche carica del 4-1 rifilato al Sassuolo. Pronostico: 2.
Orobica-Roma, verosimilmente, sarà gara nella quale le capitoline di Bavagnoli acquisiranno l’intera posta in palio, già come avvenne all’andata (3-0), non solo forti del quarto posto in solitaria a quota 29, ma anche dell’ultima piazza occupata dalle Bergamo Sharks. Pronostico: 2.
Sassuolo (19)- Chievo Verona Valpo (13) sarà match ostico per entrambe, con una classifica non così differente l’una dall’altra: sono solo 6 i punti in più per le ragazze di Piovani sull’undici di Bonazzoli: all’andata, le due compagini impattarono 1-1; probabile che un pareggio si ripeta. Pronostico: X.
Florentia (23)- Atalanta Mozzanica (20) è sfida tra quinta e sesta: all’andata, la spuntò l’undici di Carobbi (1-2); ad oggi, è difficile pronosticare in modo secco, con le toscane che nell’ultimo turno sono uscite sconfitte nella trasferta romana (3-1) e le bergamasche hanno ottenuto un prezioso pareggio esterno (0-0) contro la capolista Juventus. Pronostico: gol.
Infine, ma non per importanza, la sfida tra Hellas Verona e Pink Bari: le veronesi occupano il nono posto con 16 punti, mentre le pugliesi che all’andata vinsero 2-1, sono penultime a quota 8. Pronostico: 1X+ under 2,5.
Maurizio Stabile