Occhi puntati su Roma - Fiorentina
- Maurizio Stabile
- Stagione 2018-2019
- Serie A news
- Posted On
- Visite: 2415
Ultimo turno del girone di andata e dell’anno solare, con i fari puntati sul big-match tra Roma e Fiorentina: le giallorosse di Bavagnoli (quinte a 16 punti) hanno vinto di misura e solo su rigore contro la Pink Bari al “San Nicola” (0-1), mentre le viola di Cincotta (terze) hanno strapazzato per 6-0 l’Orobica. Pronostico X2+Gol.
A seguire, il match tra la nuova capolista Juventus, guidata da Guarino (vincente alla “Dacia Arena” per 0-2 col Tavagnacco) e l’Hellas Verona che ha annichilito il Chievo Vapolicella con uno storico 9-3 nel derby scaligero. Pronostico: 1 fisso.
Chievo Verona Valpolicella-Milan, con l’avvicendamento in panchina tra Zuccher esonerato e Bonazzoli (ex calciatore), e con le rossonere di Morace, seconde a 24 punti ma bloccate 0-0 in casa, mentre le scaligere (terz’ultime a 7 punti) pesantemente sconfitte contro l’Hellas. Pronostico: 2.
Florentia-Tavagnacco sarà gara molto interessante, con le ragazze di mister Carobbi (quarte a 17 punti) che hanno espugnato il campo del Sassuolo (0-1), mentre le friulane (none ad 11 punti) hanno ceduto alla Juventus (0-2). Pronostico: 1.
Atalanta-Pink Bari è gara che pende, almeno sulla carta, dalla parte delle bergamasche che hanno 11 punti, occupando l’ottavo posto ed imposto il pari al Milan (0-0) e precedentemente alla Juventus (1-1), mentre le pugliesi di D’Ermilio hanno solo 4 punti, ma ben figurando contro la Roma, perdendo solo su penalty. Pronostico: 1 fisso.
Infine, Orobica-Sassuolo sarà sfida certamente da seguire con le Bergamo sharks che occupano l’ultimo posto in concomitanza con la Pink e hanno incassato ben sei reti nell’ultimo turno contro la Fiorentina; invece il Sassuolo di Piovani (sesto a 15 punti) è reduce da due sconfitte di fila: nell’ordine, la prima in casa con la Florentia (0-1) e la seconda contro la Juventus per 4-0. Pronostico: 2 fisso.