Al "Bozzi" la super sfida Fiorentina - Juventus
- Maurizio Stabile
- Stagione 2018-2019
- Serie A news
- Posted On
- Visite: 1604
Fari puntati sul match di cartello del “Bozzi” tra la Fiorentina di Cincotta (terza) e la Juventus di Guarino (seconda), nel posticipo domenicale delle 12.30 che verrà trasmesso da Sky: le due compagini hanno dilagato nell’ultimo turno, rispettivamente con Verona (2-6), e Pink Bari (5-0), giungendo a questo match con un solo punto di distanza. Sarà sfida tra bomber: Clelland-Mauro-Bonetti da un lato, Bonansea-Girelli-Aluko dall’altro. Ci aspettiamo una sfida tiratissima. Pronsotico: Gol+ Under 2,5.
Da un ipotetico pareggio, ne può approfittare il Milan di Morace che, sulla carta ha un turno ampiamente agevole, in quanto ospiterà l’Orobica, ultimo a 3 punti. E’ il più classico tra i testa-coda: le rossonere, hanno pareggiato nell’ultimo turno (1-1 contro la Florentia), mentre l’Orobica ha regalato il derby al Mozzanica (0-2). Pronostico: 1 fisso + Over 3,5.
Il Sassuolo di Piovani, quarto in classifica, ospiterà il Verona: le emiliane, nello scorso turno, hanno impattato 1-1 sul campo del Tavagnacco, mentre le veronesi hanno preso sei sberle dalla Fiorentina. Pronostico: 1.
A seguire, Mozzanica (7)-Roma Women (10): le due squadre sembra che si siano riprese rispettivamente anche con la goleada delle giallorosse contro il Chievo Verona (7-1) ed il prezioso successo per il Mozzanica, come già detto, nel derby contro la neo-promossa Orobica per 0-2. L’undici di Bavagnoli vorrà provare a dare continuità ai propri risultati (tre vittorie negli ultimi tre turni), mentre il Mozzanica, vorrà mettere i bastoni tra le ruote alle avversarie. Pronostico: 2+ Gol.
Chievo Verona Valpolicella (7)-Tavagnacco (8), sarà altra sarà certamente da seguire: le padrone di casa vorranno riscattarsi dopo la pesante scoppola dell’ultimo turno, mentre le friulane cercheranno di non sfigurare, magari, strappando un punto, già com’è accaduto contro la Roma nel secondo turno (2-2). Pronostico: 1X.
Il palinsesto si chiude con Pink Bari- Florentia: l’undici di Carobbi è al quinto posto ad 11 punti ed è reduce da due risultati positivi (1-1 col Milan e l’1-2 col Mozzanica), mentre la Pink ha ottenuto solo tre punti (2-1 col Verona), con le pugliesi che occupano l’ultimo posto della classifica assieme all’Orobica. Pronostico 2 fisso.
Maurizio Stabile