Torneo di Cipro, esordio contro l'Inghilterra
- Walter Pettinati
- Nazionale
- Nazionale Italiana
- Posted On
- Visite: 1917
Ventidue azzurre sono state convocate dal commissario tecnico Pietro Ghedin: il raduno è fissato per mercoledì 23 febbraio entro le ore 12 presso il Centro Sportivo La Borghesiana di Roma, dove si svolgerà la preparazione fino a lunedì 28, giorno della partenza per Cipro.
Queste le Azzurre a disposizione di Ghedin:
Portieri: Marchitelli (Graphistudio Tavagnacco), Picarelli (Ajax American Women), Schroffenegger (Sud Tirol);
Difensori: Schiavi (Brescia), Bartoli (Roma), Guagni (Firenze), Tona (Torres), D'Adda (Brescia), Gama (Chiasellis), Neboli (Graphistudio Tavagnacco);
Centrocampisti: Tuttino (Roma), Camporese (Torres), Domenichetti (Torres), Carissimi (Torino), Conti (Espanol), Parisi (Graphistudio Tavagnacco), Pini (Bayern Monaco);
Attaccanti: Panico (Torres), Gabbiadini (Bardolino), Mauro (Graphistudio Tavagnacco), Vicchiarello (Chiasellis), Sabatino (Brescia).
Tra le nuove convocate brillano con piacere i nomi di Mauro, Sabatino e Schroffenegger. Per i due attaccanti di Tavagnacco e Brescia è giusta la chiamata di entrare nella rosa azzurra dopo i risultati ottenuti in questi ultimi campionati. Il portiere del Sudtirol è una vera conferma e si merita di fare esperienza perche ha tutti i numeri per essere una numero 1.
Walter Pettinati