Al via la Cyprus Cup: ecco dove vederla
- redazione
- Nazionale
- Nazionale Italiana
- Posted On
- Visite: 3589
Grande opportunità per tutti coloro che vogliono seguire le partite della nazionale femminile italiana, che sarà impegnata nella Cyprus Cup a partire da mercoledì 1 marzo. Le partite dell’Italia saranno trasmesse in diretta streaming sui canali youtube FIGC e Vivo Azzurro con la collaborazione di Professione Calcio.
L’opportunità di seguire la nazionale in diretta, passo dopo passo e partita dopo partita in questo torneo internazionale è certamente di grande valore: i meriti del caso vanno alla Federcalcio, promotrice di progetti volti alla valorizzazione e sviluppo del calcio femminile.
Quale migliore occasione per supportare le nostre azzurre?
L’appuntamento è dunque fissato per mercoledì 1 marzo, ore 13.30 italiane, per la prima partita del girone, nonché match di apertura, Italia-Corea del Nord. Successivi appuntamenti saranno: venerdì 3 marzo, ore 16.30, con Italia-Belgio; e infine lunedì 6 marzo, ore 13.30, per l’ultima partita dei gironi con Italia-Svizzera.
Finals Day, giornata intera dedicata alle finali per decretare la classifica conclusiva del torneo, fissata per mercoledì 8 marzo.
Lucia Pirola