Amichevole Under17
- Admin
- Nazionale
- Nazionale Italiana
- Posted On
- Visite: 1954
TEST POLACCO PER L'UNDER 17
di Mario Villa
Dopo aver ottenuto la qualificazione al secondo turno dei campionati europei, la nazionale Under17 muove i suoi primi passi in questo 2010 che si preannuncia assai tosto viste le future avversarie delle nostre azzurrine.
Per prepararsi al meglio ai prossimi impegni europei, Mister Sbardella ritroverà le sue ragazze Lunedì 22 Febbraio ad Assisi (PG) dove svolgerà cinque giorni di allenamenti per ristabilire quell'equilibrio che aveva permesso alla sua squadra di superare il primo turno europeo disputatosi in Svizzera. Inoltre per lo staff azzurro, questo primo stage annuale ... ...sarà un’ottima occasione per valutare i nuovi innesti che stanno ben figurando nei rispettivi campionati, il tutto in un programma volto a far crescere lo spessore europeo anche per la nazionale più ‘piccola’.
Obiettivo finale di questo primo stage sarà battere la Polonia nell'amichevole del 27 Febbraio che si disputerà a Cannara (PG) alle ore 14.30, dove le azzurrine cercheranno di mettere in campo le soluzioni provate in allenamento con la speranza di riuscire a ritrovare e migliorare il feeling di squadra in vista degli impegni futuri.
Queste le convocazioni diramate dal Ct Sbardella:
PORTIERI: Casaroli (Roma), Rizzo (Venezia), Giuliani (Como)
DIFENSORI: Venturini (Mozzecane), Pedretti (Atalanta), Salvai (Torino), Gambarotta (Multedo), Linari (Firenze), Gasparotti (Brescia)
CENTROCAMPISTI: Alborghetti (Brescia), Lecce (Napoli), Pederzoli (Grifo Perugia), Ambrosetti (Como), Di Criscio (Cervia), Re (Fiammamonza), Abati (Firenze)
ATTACCANTI: Mason (Venezia), Piai (Vittorio Veneto), Pugnali (Grifo Perugia), Coppola (Como)