Anna Maria Picarelli
- Admin
- Nazionale
- Nazionale Italiana
- Posted On
- Visite: 2209
PER PICARELLI UN "EURO-SI" CHE VALE UNA VITA!
IL SUO "BOYFRIEND" AMERICANO HA CHIESTO DI SPOSARLA AI PIEDI DELLA TRIBUNA
di Mario Villa
Alle volte lo spazio che separa una giocatrice dalle tribune può sembrare un abisso, ma se di mezzo c'è l'amore tutta questa distanza svanisce all'istante.
Americana di nascita e con paio di guanti sempre a portata di mano...questa è Anna Maria Picarelli che oltre all'entusiasmante avventura di un campionato europeo ha ricevuto una proposta davvero speciale, ancor di più se fatta a bordo di un campo da calcio, suo quotidiano habitat.
[i]In foto: Anna Maria Picarelli con la maglia del Bardolino Verona. (Fonte: fotoliborio)[/i] Anna Maria, è una ragazza davvero simpatica, magari a primo impatto innoqua, ma con un coraggio da leone. Dal Bardolino alla nazionale il salto è stato veloce per un portiere completo che tra uscite alte, scontri, grandi parate e qualche arrabbiatura (sul campo) non guarda in faccia a nessuno.
La sua avventura in questo campionato europeo doveva essere diversa, ma a causa dell'infortunio alla titolare Marchitelli, il CT Ghedin ha scelto di affidare a lei le chiavi della porta azzurra.
24 anni e una vita all'insegna del calcio che proprio questa estate l'ha vista dare il "bye bye" al Bardolino Verona per trasferirsi ai Los Angeles Legends, dove dalla prossima stagione sarà la nuova numero 1.
La vita di Anna, non è solo guanti e palloni...è fidanzata con un ragazzo che sia per il grande evento che per il grande amore ha preso le ferie e l'ha seguita sino in Finlandia, dove si è fatto puntualmente trovare sulle tribune di Lahti per tifare la "sua numero 1".
Anna Maria dopo aver festeggiato con le compagne la vittoria contro le inglesi è corsa a ringraziare il suo porta fortuna: "Tutte le volte che ci sei tu le cose vanno per il meglio" gli ha detto Anna Maria. Giusta quindi la corsa, il bacio di rito e il grazie speciale.
Insomma, tutto nella normalità fino a qui ma per la Picarelli dopo la gioia per la vittoria la attendeva una bellissima sorpresa. Il suo "boyfriend" americano l'ha colta in contropiede e inginocchiandosi di fronte a lei, le ha mostrato un anello e le ha chiesto di sposarlo, tutto questo di fronte ad un folto gruppo di spettatori attoniti come del resto la Picarelli, che non si sarebbe certo aspettata una proposta del genere. Non poteva che esserci un miglior lieto fine con la n°1 azzurra che ha risposto con un commosso "si".
Certamente per Anna Maria, questa avventura finlandese resterà comunque impressa nella mente ma soprattutto nel cuore.
Ora speriamo che dopo questo meraviglioso evento, sappia con le sue parate, portare più avanti possibile l'Italia per regalarsi ancora qualche emozione da questo europeo che le ha già comunque regalato tanto.
[i]Lo staff di calciodonne.it, augura ad Anna Maria una felice avventura nella sua nuova squadra americana e porge i migliori auguri a questa nuova coppia che insieme, si prepara a vivere una nuova vita.[/i]