Under 17 ospite della Levante Chiavari
- Admin
- Nazionale
- Nazionale Italiana
- Posted On
- Visite: 2004
Nei giorni 19-20-21 Marzo la nazionale femminile under 17 sarà ospite della Levante Chiavari per uno stage di preparazione in vista delle partite di qualificazione per gli Europei del 2008. L'arrivo della nazionale under 17 a Chiavari è previsto per lunedì 19 intorno alle ore 11 e gli allenamenti si terranno presso il campo Comunale di Chiavari nei seguenti giorni:
- lunedì pomeriggio,
- martedì mattina,
- mercoledì mattina.
Inoltre martedì 20 alle ore 18, sempre presso lo stesso impianto, si svolgerà un incontro amichevole tra la nazionale e l'Acf Levante.
Questo evento è stato fortemente voluto dalla società chiavarese al fine di sensibilizzare ed attirare l'attenzione sul movimento del calcio femminile che in Liguria vanta diverse importanti realtà.
L'Acf Levante ha una tradizione ormai più che ventennale in questo sport e da diverse stagioni la prima squadra milita in serie B.
Impegno e attenzioni sono però rivolte anche a tutto il settore giovanile che attualmente vanta ben tre formazioni: Primavera, Under 14 e Under 12. L'augurio e la speranza è che questo stage serva anche a far avvicinare al calcio femminile nuove aspiranti giocatrici.
L'invito per tutti gli appassionati è quello di partecipare numerosi, non solo agli allenamenti della nazionale, ma anche e soprattutto all'amichevole di martedì 20 il cui ingresso sarà gratuito.
Acf Levante Chiavari
Lista dei convocati.
Portieri: Sometti (Trento), Schoffenegger (Brixen)
Difensori: Ranieri (Torino), Bartoli (Roma), Sampietro (Como 2000), Bussu (Lazio), Brasi (Atalanta), Varotto (Zensky Padova)
Centrocampisti: Becci (V.Senigallia), Pujia (Atalanta), Andreasi (LIb.Castagnaro), Bortot (Venezia Jesolo), Pfoestl (Naturno BZ), Bordellini (Grifo PG)
Attaccanti: Profumo (Multedo), Vitale (Juve Stabia), Trezzi (Como 2000), Pandolci (Atalanta)