UNDER 19, STAGE A NOVARELLO IN ATTESA DELL’INGHILTERRA!
- Mario Merati
- Nazionale
- Nazionale Italiana
- Posted On
- Visite: 1549
In attesa della partita amichevole che si svolgerà a Montepulciano mercoledì 4 Novembre, l’Under 19 di Enrico Sbardella si è ritrovata nello splendido centro di Novarello per uno stage di tre giorni terminato con una partita di tre tempi di 30 minuti che le ha viste opposte al Musiello, squadra che milita nel campionato femminile di serie B.
Solo per la cronaca, vista la differenza tecnica delle atlete in campo, l’incontro è terminato con un perentorio 9-0 per le azzurre con reti di: Vigilucci, triplette per Marinelli e Serturini, Piemonte e Mascarello.
Mister Sbardella alla fine è rimasto molto soddisfatto della prova delle sue ragazze in questo test contro il Musiello, dove ha provato diverse soluzioni tattiche, impiegando tutte le giocatrici disponibili, meno Simonetti infortunata che però sarà disponibile a Montepulciano.
Il tecnico azzurro ha valutato positivamente tutte le giornate di lavoro sul campo, l’impegno costante delle ragazze e la complessiva buona tenuta atletica della maggior parte di loro che migliorerà con il proseguo della stagione in virtù anche del fatto che hanno avuto inizio tutti i campionati.
Le ragazze azzurre che hanno preso parte ai tre incontri:
PORTIERI: Durante, Fedele, Piazza;
DIFENSORI: Boattin, Mella, Mellano, Perin, Pisani, Rizza, Tortelli e Vergani;
CENTROCAMPISTI: Abati, Cavicchia, Ghisi, Mascarello, Piemonte;
ATTACCANTI: Lenzini, Marinelli, Oliviero, Serturini, Vigilucci.
Per il MUSIELLO: Malosti, Straffi, Tosetto, Anselmo, Bianco, Lavarone, Soragni, Graziotto, Paoletti(cap), Civalleri, Marsili, Merlo, Basta, Tagliaferro, Arnaudo, Lippolis, Etzi, Del Gaudio.
Mister Panigari Roberto
Da Novarello
Mario Merati