UNDER 17, DOPPIA AMICHEVOLE A ISTANBUL
- Walter Pettinati
- Nazionale
- Nazionale Italiana
- Posted On
- Visite: 1737
Doppio test di preparazione all’Europeo il 10 e 12 marzo a Istanbul: 18 convocate
Reduce dalla doppia amichevole contro la Norvegia, la Nazionale Femminile Under 17 affronterà a marzo un altro doppio impegno. Martedì 10 e giovedì 12 marzo, infatti, la squadra di Sbardella giocherà in casa della Turchia, a Istanbul, un test importante in vista della Fase Elite del Campionato Europeo di categoria che le Azzurrine disputeranno ad aprile.
Per l’occasione il tecnico federale Enrico Sbardella ha convocato 18 giocatrici, che si raduneranno venerdì 6 marzo a Roma, dove il giorno dopo inizieranno la preparazione, mentre la partenza per Istanbul è prevista per lunedì mattina.
Questo l’elenco delle convocate:
Portieri: Dalla Via (Vicenza), Piazza (Como);
Difensori: Barbini (Azalee), Mella (Graphistudio Pordenone), Merlo (Femminile Inter Milano), Peressotti (Graphistudio Tavagnacco), Pavana (Verona FC Grezzana), Tortelli (Firenze);
Centrocampisti: Brustia (Femminile Inter Milano), Caruso (Res Roma), Cavicchia (Lucerna), Lenzini (Imolese), Mascarello (Femminile Alba), Regazzoli (Femminile Inter Milano);
Attaccanti: Del Stabile (Graphistudio Tavagnacco), Marinelli (Grifo Perugia), Glionna (Fiammamonza), Serturini (Brescia).