SESTRESE - CASTELVECCHIO 2 - 1
- Walter Pettinati
- Stagione 2011-2012
- Coppa Italia 2011-2012
- Posted On
- Visite: 2087
Il Castelvecchio parte molto forte nonostante il gran caldo e trova il modo di mettere in difficoltà le avversarie che probabilmente non si aspettano un avversario così pimpante.
I ritmi sono alti e il CASTELVECCHIO con Erika Lisi e Cinzia Cignani si procura due nitide palle goal purtroppo non sfruttate, le locali cercano solo il contropiede per sorprendere la retroguardia avversaria che oggi ha in Melissa Baiocchi un muro quasi insormontabile.
Nella ripresa invece la maggiore freschezza atletica della Sestese esce fuori e le locali cominciano un assedio che porta al goal su calcio d'angolo di Zanuffi al 65°.
Come spesso capita però alle squadre già collaudate alla categoria superire anche la Sestese fa valere la maggiore esperienza delle sue ragazze e trova il goal del raddoppio al minuto 90 con Minervini che gira in porta un pallone con un classico movimento da centravanti di razza .
Il CASTELVECCHIO trova al 93' il goal della bandiera con la solita Silvia Guidi che trova la porta con un bel diagonale di destro.
Le ragazze Gialloverdi comunque fanno un'ottima figura che sicuramente porterà morale in casa della squadra del Presidente Magnani guidata da Mister Jacopo Leandri.
Archiviata la coppa il Castelvecchio deve concentrare tutte le energie sul campionato che inizia domenica con un insidiosa trasferta a Pordenone.
SESTRESE: Ceveri, Laroni, Mentiro, Cogliandro, Gagare, Lossi, Taranto, Zanuffi, Torrioni, Minervini, Banchelli .
A disp. Sabugati, Libera, Michin, Uammark, Dolonte, Valenti, Breda
Allenatore Di Terlizzi
CASTELVECCHIO: Pacini, Baiocchi, Amaduzzi A.(70' GNoli), Benini, Paganelli, Canini, Fusconi (75'Venturelli),Balacchi, Lisi, Guidi, Cignali (46'Tani).
A disp. Leontyeva, Fiorenza, Farnedi, Bizzocchi.
Allenatore Leandri