Uefa #TrainAtHome: allenarsi con le campionesse
- Redazione
- Istituzioni
- UEFA
- Posted On
- Visite: 3671
Alla ricerca di un nuovo modo di esercitare? Con il lancio della serie di contenuti Together #WePlayStrong #TrainAtHome, alcune delle più grandi stelle del calcio femminile ti mostreranno come mantenerti in forma mentre sei a casa.
Alla luce delle recenti modifiche alla consueta vita sportiva per colpa del Coronavirus, Together #WePlayStrong ha lanciato una nuova serie di contenuti, #TrainAtHome, in collaborazione con VISA, sponsor femminile della UEFA. La serie offre ai fan una serie di esercizi consigliati dalle più grandi atlete del calcio femminile che stanno adottando in questo particolare momento per tenersi in forma.
Lavorando con le atlete del #TeamVisa, oltre che alla squadra dei creatori di contenuti di #WePlayStrong, star come Beth Mead (Arsenal, Inghilterra), Nadia Nadim (PSG, Danimarca) e Nikita Parris (Lione, Inghilterra) condivideranno i loro allenamenti personali che possono essere seguiti da chiunque a casa. Le star condivideranno anche idee di ricette, oltre a un vlog quotidiano in cui mostrano come si intrattengono mentre sono a casa.
Insieme #WePlayStrong e Visa hanno voluto creare una serie che sia allo stesso tempo divertente e che consenta non solo alle giocatrici di calcio, ma anche agli appassionati di calcio femminile. Con viste organiche dei contenuti che hanno già superato i 100k nei primi due giorni, le persone sembrano certamente molto entusiaste di #TrainAtHome!
Se vuoi rimanere in forma e in salute con #WePlayStrong, vai sul canale Youtube ogni domenica, martedì e giovedì - troverai i tutorial delle calciatrici professioniste Lisa Evans, Laura Feiersinger ed Eunice Beckmann per iniziare. Puoi anche controllare i contenuti delle serie aggiuntive da @WePlayStrong su Instagram.