Torres, una sconfitta che fa ben sperare!
- Walter Pettinati
- Uefa Womens Cup
- Uefa Womens Champions League
- Posted On
- Visite: 2540
Le Campione d'Italia cedono nel finale al Brondby e incassono una sconfitta per 2 a 1 in casa delle danesi. Una sconfitta che fa ben sperare per la gara di ritorno in cui la Torres a tutte le carte in regola per ribaltare il risultato e passare il turno. brondby che è passato in vantaggio al 41° con Munk alla quale ha risposto un minuto dopo Iannella per il momentaneo pareggio. Quando sembrava che ormai il match finisse sul pareggio è arrivato il secondo gol danese, sempre realizzato da Lise Munk al 85°. Italiane che hanno disputato un'ottima partita senza subire lle padrone di casa. Se consideriamo che la Torres ha giocato con l'impiego a mezzo servizio di Panico, Fuselli, Iannella e altre atlete, alle prese con l'infermeria, per la partita di ritorno, si spera nel pieno recupero che permetterebbe alla formazione di Mister Arca di disputare un partitone. Speriamo che la società sarda riesca almeno a trasmettere la partita in diretta web.
Appuntamento per Mercoledì 9 Novembre a Sassari, per sostenere le Campionesse Italiane in questa delicata partita per il club e per il calcio femminile Italiano!
La formazione: Criscione, Manieri, Tona, Motta, Costi, Stracchi, Cortesi, Fuselli, Panico, Iannella, Maendly. A disposizione: Pignagnoli, Fadda, Morra, Maglia.
Allenatore: Tore Arca.
Le altre partite degli ottavi di finale della Coppa Campioni:
Fortuna Hjørring - Göteborg FC 2-1
SV Neulengbach - FC Malmö 1-3
FFC Turbine Potsdam - Glasgow City LFC 10-0
FFC Frankfurt - Paris Saint-Germain FC 3-0
Le tre gare rimanenti si disputeranno giovedì: Arsenal LFC - Rayo Vallecano de Madrid, FC Energiya Voronezh - FC Rossiyanka e Olympique Lyonnais - Sparta Praha.
Walter Pettinati