Torna la Champions al Bentegodi
- Walter Pettinati
- Uefa Womens Cup
- Uefa Womens Champions League
- Posted On
- Visite: 3431
Con inizio alle ore 20,00 si affronteranno Bardolino Verona e Fortuna Hjorring nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale.
Dopo il pesante risultato dell'andata non è in discussione la qualificazione al turno successivo già virtualmente nelle mani delle campionesse di Danimarca, ma le gialloblu vogliono comunque onorare l'impegno internazionale davanti al proprio pubblico e lasciare la Champions League a testa alta.
Non potrà essere della partita il difensore Veronica Cantoro espulsa ingiustamente per doppia ammonizione a Hjorring e squalificata per un turno dall'UEFA. L'ingresso del pubblico sarà consentito gratuitamente al settore POLTRONISSIME OVEST e limitatamente ai possessori di invito al settore POLTRONISSIME VIP OVEST. La serata verrà dedicata alla solidarietà in favore dei donatori del sangue dell'AVIS provinciale di Verona che effettuerà una raccolta di fondi agli ingressi dello stadio in favore di Jacopo sala, il ragazzino di Caprino che sta affrontando la sua gravissima malattia in un costoso centro di Tel Aviv.
L'UEFA ha designato una terna inglese per dirigere l'incontro: arbitro del match sarà Amy Fearn R., coadiuvata dagli assistenti Sian Massey e Lisa Rashid . Quarto ufficiale l'italiana Romina Santuari.
Osservatore arbitrale UEFA lo svizzero Martin Iseli, osservatore UEFA la maltese Tanya Gravina.
Arbitri e delegati UEFA alloggeranno presso l'Hotel Leopardi di Verona, mentre il Fortuna Hjorring, giunto nella tarda mattinata di martedì, ha fissato presso l'Hotel Antares di Villafranca il suo quartier generale.
Aggiornamenti in tempo reale su www.cfbardolino.it in collaborazione con www.uefa.com