UWCL_Sedicesimi di Finale
- Admin
- Uefa Womens Cup
- Uefa Womens Champions League
- Posted On
- Visite: 2103
UEFA WCL: VERONA ATTENDE UNA 'NOTTE DA LEONI'
di Mario Villa
A Verona ritorna la Champions League con un Bardolino che dopo il brutto risultato rimediato nella gara di andata dovrà assolutamente fare suo il match provandoci dal primo all'ultimo minuto a recuperare il pesante 4 a 0 subito nella gara di andata.
Nella cornice dello stadio Bentegodi, andrà in scena ... ...la gara di ritorno contro il Fortuna Hjorring che ha saputo sfruttare al meglio la migliore condizione fisica imponendosi nel secondo tempo con le veronesi che non sono riuscite a controllare le folate danesi che hanno ulteriormente ampliato il divario dei gol.
Bardolino che dunque scenderà in campo per provarci e per dimostrare a se stesso, ai suoi tifosi ma anche al calcio europeo che la squadra andata in scena a Hjorring non era certo quella che tutti si aspettavano, che tutti conoscevano e che in molti hanno applaudito e stimato nelle scorse edizioni della competizione europea.
Le ragazze di mister Marchesini dovranno scendere in campo grintose come non mai e metterci la giusta dose di orgoglio per, quantomeno, cancellare quel brutto secondo tempo della gara di andata che ha compromesso il cammino europeo delle veronesi. Se poi dovesse arrivare il risultato, allora si che l'impresa sarebbe compiuta...
La gara si disputerà allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona alle ore 19.30.
Per coloro che non potranno vedere la partita dal vivo, avranno l'opportunità di seguire le gesta delle veronesi nelle seguenti modalità:
- Diretta Rai SportPiù (h.19.30);
- Collegamenti in diretta su Radio RCS;
- Differita TeleArena (Sabato 10 ottobre, h.21.00).